I Pinco Pallino - La Nostra Storia

I PINCO PALLINO

Irriverenti e melanconici, sognanti, piccoli dandy ed eterni viaggiatori. Questi e molti altri sono i protagonisti delle favole de I Pinco Pallino.

Passione, idee chiare e uno spiccato gusto per la bellezza: la favola moderna de I Pinco Pallino inizia da qui, più di 30 anni fa. Da allora le storie sono cambiate, ma lo spirito fanciullesco che ispira creazioni iconiche e ogni volta inedite, quello no, è rimasto lo stesso di sempre. Perché la moda secondo I pinco Pallino è così: volubile, giocosa, delicata, spontanea. Come l’anima dei bambini di tutto il mondo.

La storia

Dal 1980, I Pinco Pallino è sinonimo della migliore tradizione sartoriale italiana ed espressione di bellezza, fantasia e romanticismo. Collezioni riconoscibili per l’alta qualità e l’originalità di creazioni capaci di esprimere un sogno magico e glamour.

La filosofia

Creare capi non convenzionali, curati minuziosamente fino all’ultimo dettaglio per ispirare i bambini che indossano le creazioni de I Pinco Pallino a non smettere mai di sognare.

Le collezioni

Espressione di grazia e bellezza, spontaneità e delicatezza, ogni collezione è ispirata al mondo dell’infanzia, in costante equilibrio tra romanticismo e contemporaneità.

Loading